Resi e Garanzia Soddisfatto o Rimborsato

Con Harcen puoi provare i nostri prodotti senza pensieri. Hai 30 giorni dalla consegna per valutarli. Se non sei soddisfatto dei risultati, ti rimborsiamo. Nessun rischio, solo fiducia.


Qual è la differenza tra garanzia e reso?

  Garanzia Soddisfatto o Rimborsato Reso (diritto di recesso)
Quando si applica? Se non sei soddisfatto dei risultati Se hai cambiato idea
Puoi aprire e usare i prodotti? No, devono essere integri
Entro quanto tempo? 30 giorni dalla consegna 30 giorni dalla consegna
Serve rispedire i prodotti? Sì, anche se usati o vuoti Sì, ma solo se non aperti
Chi paga la spedizione? Il cliente Il cliente
Come fare richiesta? Scrivi a info@harcen.it con il numero d’ordine

Procedura per richiedere un rimborso

  1. Scrivi a info@harcen.it indicando il numero d’ordine e il motivo della richiesta
  2. Ti invieremo l’indirizzo e le istruzioni per la restituzione
  3. Una volta ricevuti i prodotti, il rimborso verrà emesso entro 10 giorni lavorativi

Indirizzo per la restituzione:
Via della Pietra, 11d – 40132 Bologna (BO)


Eccezioni (non rimborsabili)

  • Buoni regalo

Hai dubbi o domande? Il nostro team è sempre disponibile: info@harcen.it